«

»

Dec 29

BDSwiss truffa? Se hai dubbi sulla serietà del broker

Banc de Swiss è una delle realtà dedicate al trading online più serie ed affidabili del mercato.platform_demo

Hai letto opinioni contrastanti su Banc de Swiss e hai qualche dubbio riguardo alla professionalità del broker? Vorresti avere la completa sicurezza che la piattaforma di trading online sia effettivamente sicura e non nasconda fregature? In primis devi sapere che sono tantissimi i traders come te che si sentono insicuri davanti alla scelta di un broker; è normale avere delle incertezze e porsi certe specifiche domande, dopotutto la paura di esporsi ad un alto rischio, perdere il proprio capitale o il timore di mettersi nelle mani di realtà poco affidabili fa parte di tutti noi. BDSwiss truffa? Assolutamente no, Banc de Swiss si distingue dai concorrenti proprio per l’estrema sicurezza ed affidabilità che offre ai suoi clienti. Infatti, grazie alle regolamentazioni di organi europei importanti del calibro della Consob e della CySEC, che tra l’altro garantisce, in caso di fallimento del broker, una copertura fondi di 25000 euro per ogni utente, la piattaforma di trading offre trasparenza e professionalità.

Serio e competente, BDSwiss è un broker che in poco tempo si è fatto spazio nel settore del trading online grazie all’…

Posted by Investire Expert on Wednesday, 24 June 2015

Non è da dimenticare, inoltre, la grande quantità di materiale informativo gratuito che BDSwiss mette a disposizione degli iscritti, che possono racimolare le competenze sufficienti e le conoscenze per diventare traders di successo. Dunque Banc de Swiss, grazie ai suoi video-corsi, agli ebook gratuiti e ai tutorial, permette agli investitori alle prime armi di farsi strada nel settore e crearsi un reddito mensile dall’investimento in opzioni binarie. Dunque alla domanda “BDSwiss truffa?” la risposta è sicuramente no, in quanto il broker promuove l’investimento consapevole ed informato.

Banc de Swiss, un broker che offre tanti vantaggi

BDSwiss truffa? Al contrario, la piattaforma si dimostra molto generosa con i propri iscritti

Abbiamo dunque compreso che al quesito “BDSwiss truffa?” la risposta è certamente no, in quanto la piattaforma ha tutte le carte in regola per essere considerate una realtà solida, seria e sicura. Ma il bello è che Banc de Swiss è molto di più di questo. Infatti grazie al bonus di benvenuto per i nuovi arrivati pari al 100% e la percentuale di profitto fino all’85%, bdswiss recensioni si dimostra molto generoso con i suoi iscritti. Non solo, non è da dimenticare che in caso di perdita il broker mette a disposizione una vantaggiosa assicurazione sulle perdite.

Il deposito iniziale previsto è pari a 100 euro, il che rende Banc de Swiss ancora più unico. Proprio così, perché BDSwiss, che ricordiamo è adatto sia ai neofiti che agli investitori professionisti, da la possibilità a tutti, proprio tutti, di fare trading online. E’ da ricordare inoltre che mette a disposizione ben 170 assets per la negoziazione ed è web-based, dunque non necessita di essere scaricato ed installato sul proprio computer per essere utilizzato.

BDSwiss truffa? Assolutamente no. In conclusione, possiamo dire che Banc de Swiss è uno dei migliori broker che oggi si possano trovare online, che si distingue per la professionalità e la competenza che offre a traders esperti e non.