Sep 04

Come Funziona Dubai Lifestyle App?

Dubai Lifestyle App è un App che offre un sistema di trading automatico, un robot, come si dice in gergo che investe i soldi dell’utente per farlo guadagnare.

Il sistema si basa sull’intelligenza artificiale, cioè su software che dovrebbero essere capaci di imparare dal contesto reale e di intervenire in modo specifico.

Quindi se Dubai Lifestyle App facesse quello che dice, questo software è capace di interpretare i cambiamenti del mercato ed investire di conseguenza.

Funziona davvero Dubai App?

Il sito di Dubai Lifestyle App da subito una serie di informazioni che catturano la vista:

  • accesso solo per pochi beta tester
  • guadagni veloci e cospicui
  • 250 euro per entrare
  • Il fondatore presentato come una sorta di genio e benefattore
  • molte recensioni positive

 

Però se si guarda bene ci sono una serie di incongruenze.

  • Il numero dei beta tester cambia quando si visita il sito, a volte aumenta a volte diminuisce
  • L’entità dei guadagni e la velocità sembra un poco esagerata
  • 250 euro non sono pochi considerando che i siti di trading oggi permettono di iniziare anche con 5 euro.
  • Il fondatore nel sito in inglese si chiama Scott Hathaway, nel sito Italiano Giuseppe Pavoletti, in quello spagnolo Eduardo Gimenez…voi direte “bene, hanno messo il fondatore della divisione per ogni nazione forse” invece no, la foto è sempre la stessa e su questi personaggi non si trova niente.
  • molte delle recensioni positive sono del 2016 quando il sito non era ancora online!

Come funziona il robot

Se le incongruenze del sito non bastassero e volete comunque provare la piattaforma di uso è molto limitata. Una volta messi i soldi non si ha più nessun controllo e l’investimento va davvero in automatico senza che l’utente possa fare qualcosa. Non è certo una politica trasparente.  Sicuramente gli utenti esperti che magari vogliono diversificare i loro trade risparmiando tempo e quindi vorrebbero poter configurare il robot ne staranno alla larga, quindi sembra tutto studiato per ingannare i principianti.

Il sito ed il sistema stesso sono così strani che sembra una sfida non notare cose che non vanno. L’account demo poi mostra guadagni che aumentano velocemente nel tempo senza nessun criterio…Insomma fidarsi sembra molto difficile anche se sembra che qualcuno lo faccia se sono ancora online.

Chi ne parla?

Se cerchi recensioni di Dubai Lifestyle App troverai diversi siti affidabili come meteofinanza.com o binoptionen.com che ne mettono in evidenza tutti i punti incongruenti.

Se quest’app è diventata così popolare è solo grazie ad una pubblicità massiccia ovunque ed a informazioni fuorvianti, proclami esagerati ed anche notizie false.

Le recensioni positive sono veramente rare e le uniche fonti affidabili invece non ne parlano bene… non viene certo voglia di provare questa app per il trading automatico. Lo stile di vita di Dubai, come dice il nome, non si guadagna senza fare niente ed aspettando. Gli investimenti per diventare proficui richiedono che si studi e si applichino, adattando al contesto reale, una serie di informazioni sempre aggiornate.