«

»

Nov 27

I 3 Principali Indicatori che io uso

Questo è il secondo posto nella mia mini serie, vi consiglio di leggere il mio primo post qui al fine di mettere questo articolo nel contesto. Ci sono 3 principali indicatori che io uso così come 1 gratuiti ma utile indicatore:online-currency-trading

1. ValueCharts: Questo è un indicatore del detrended price che cerca di mostrare le condizioni di ipercomprato e ipervendute con livelli detrended dell’estremità. Impostazioni di questo indicatore sono di default. Valore grafico fondamentalmente calcola solo la mossa di percentuale del prezzo dalla corrente cumulativa mediana. Esso è stato intorno sotto nomi diversi dal 1970 ‘ s.

Clicca qui per scaricare i miei avvisi di grafico di valore: uno, due.

2. Fibonacci ritracciamenti e proiezioni: si tratta di una parte dello strumento di ogni software grafici. Tuttavia, al fine di utilizzarlo con questa strategia deve essere personalizzato:
Utilizzando il Fibonacci strumento di disegno su Metatrader 4, possiamo impostare i parametri per fornire livelli di ritracciamento e proiezione allo stesso tempo, con una sola riga.
Sulla barra degli strumenti, fare clic su Inserisci, Fibonacci e selezionare ritracciamento. O scegliere il Fib icona strumento disegnare un Fibo linea ovunque sul grafico e doppio click sinistro sulla linea per evidenziarne le gru a benna. Fare clic con il pulsante destro sulla linea, quindi fare clic su Proprietà.

Fare clic sulla scheda livelli Fibo
Immettere i valori aggiuntivi dalla tabella sottostante.
Per apportare modifiche ai livelli esistenti e descrizioni doppio clic il numero.
Per aggiungere nuovi livelli, fare clic sul pulsante Aggiungi.

MT4 è dotato di alcuni livelli di Fibonacci esistenti (non evidenziati), basta aggiungere il % $ a questi dove ha suggerito, questo aggiungerà il prezzo specifico livello dopo il valore di fibo.

3. centro di gravità (canale di regressione): ci sono molte versioni di là fuori, ma nessuno di loro può battere l’originale. Il canale è definito dalla sua mediana (Fibonacci numero 100) e le 4 estremità (numeri di Fibonacci 127 e 161,8 nella parte superiore e -127 e-161.1 nella parte inferiore). La maggior parte delle versioni di COG utilizzano solo 161,8 canali come esterni e 0 come mediana che lascia troppo spazio per il movimento di prezzo.

Il nome di indicatore è Regression.mq4 e i parametri sono predefiniti.

4. perni fib: solo un indicatore supplementare utile per mostrare il settimanale Fibonacci definiti livelli di SR (trama il vostro grafico e guardare come il prezzo reagisce nei pressi di uno di questi livelli). Indicatore di perno di fib.

Questo è semplice: le frecce e redline rappresentano zigzag con le impostazioni predefinite di darci più cicli di prezzo.

Zona blu canale: Ultima possibilità per uscire la vostra posizione e preparatevi per l’inversione di potenziale.