«

»

Nov 27

Strategia di Trading Range

Oggi, prendiamo in esame un altro trading strategia, che è utilizzato esclusivamente per l’opzione binaria di In/Out, altrimenti noto come il confine trades di trading di opzioni binarie.Stock diagram on the screen

Un contorno è un opzione di trading che dà quattro possibili esiti, a seconda del broker che si sta utilizzando. I risultati commerciali sono come segue:
a) finisce di fuori della gamma: qui l’opzione è in the money se l’azione dei prezzi è compreso i limiti di prezzo selezionato alla scadenza.
b) le estremità all’interno dell’intervallo: qui l’opzione è in the money se l’azione dei prezzi è all’interno della fascia di prezzo selezionata alla scadenza del contratto.
c) soggiorni fra i limiti di prezzo, nel qual caso, l’azione dei prezzi dovrebbe in nessun momento, violazione di uno qualsiasi dei contorni.
d) va all’esterno dei limiti di prezzo: dove il commerciante ha bisogno l’azione dei prezzi della moneta a violare i limiti di prezzo selezionato solo una volta per realizzare un profitto dal commercio.

Questo dà l’opportunità di ampie del commerciante di opzioni binarie per decidere che il commercio è meglio per lui a quel punto nel tempo.

Impostazione commerciale
Il primo passo nell’utilizzo di questa strategia di trading è quello di decidere l’intervallo da utilizzare. Gamma commerciale funziona meglio quando il mercato si sta consolidando o in altre parole, quando il mercato è trading trend lateralmente e non. In un trend di mercato, prezzi aumentanti o cadenti rendono impossibile prevedere un prezzo pavimento o soffitto, così gravemente smussando la capacità del trader di trarre profitto da questo commercio.

Il modo migliore per rilevare un mercato di fascia associato consiste nell’utilizzare un indicatore che vi mostra esattamente in quale direzione il mercato è il commercio. Un tale indicatoreè la banda di Bollinger. Inventato da John Bollinger, la banda di Bollinger ha una banda inferiore, una banda centrale e una banda superiore. Le fasce superiori e inferiori mostrano i confini del movimento dei prezzi in un mercato su base consolidata.

Guardando questo grafico giornaliero dell’EURUSD, possiamo chiaramente vedere che tra il 10 giugno e dal 1 settembre, il mercato era gamma di trading. Le bande di Bollinger rivelano la gamma dei prezzi tra prezzo pavimento e soffitto di prezzo.

Una volta che avete qualcosa come questo visualizzando il vostro grafici, è possibile utilizzare lo strumento linea orizzontale di tracciare due linee come mostrato. Ora avete efficacemente i prezzi di 2 esercizio che è necessario per il vostro commercio di contorno.

Tipi di trading per l’esecuzione
Si può ora decidere su quale dei tipi di contratto di quattro contorno commercio opzione per l’acquisto e impostare scadenze pertinenti. Maggior parte dei broker permetterà un minimo di 7 giorni per la scadenza, quindi assicuratevi che il periodo di consolidamento volontà almeno, superare quel lasso di tempo. Se si utilizza un grafico giornaliero come abbiamo fatto in precedenza in questo esempio, sarà in grado di ottenere abbastanza tempo per impostare una scadenza.

Nota finale
Il commercio di contorno non è il contratto di opzione solo binario che è possibile il commercio con questa strategia. È anche possibile utilizzare questa strategia per commerciare un contratto di opzione Touch/No Touch. Il bias qui dovrebbe essere per un contratto di opzione No Touch, prendendo tempo per impostare la barriera di prezzo sia al rialzo o ribasso, ben di fuori della gamma dei prezzi come delimitate da tuo prezzo pavimento e soffitto di prezzo. In questo modo, sei sicuro che l’azione di prezzo dell’attività sottostante non ha possibilità di avvicinarsi a vostra barriere dei prezzi.